Torna puntuale anche quest’anno il Roma Music Festival per la sua 18esima edizione. Il festival simbolo della Musica Emergente italiana riapre i battenti per una nuova emozionante edizione alla quale possono partecipare cantautori, interpreti e band da tutta Italia e anche dall'estero con brani editi e/o inediti, che saranno valutati in una prima fase da una commissione artistica nominata dal comitato organizzatore e successivamente dopo la prima fase, i brani selezionati parteciperanno alle semifinali nazionali e poi alla finale nazionale.
Il patron del festival Andrea Montemurro (attuale presidente dell’Albo Nazionale Musicisti ) presenta con queste parole la nuova edizione: «Il Roma Music Festival è divenuto negli anni sinonimo di Musica Emergente di qualità e come tale vuole continuare ad essere riconosciuto. Artisti di ogni contaminazione musicale provenienti da ogni parte d’Italia potranno esibirsi liberamente sul nostro palco senza preclusioni di genere musicale, liberi di esprimere la propria creatività ed il proprio talento “.
Sul sito www.romamusicfestival.com sono pubblicati regolamento e modalità di partecipazione, per una nuova edizione che si preannuncia, ancora una volta, degna di nota.
05/05/2024
Inserisci un commento