Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INTER È IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS

Immagine dell'articolo

È festa a Milano è festa nerazzurra a San Siro, l'Inter pareggiando contro il Bayern Monaco allenato da Vincent Kompany, passa e vola in semifinale e la doppia sfida sarà contro il Barcellona, l'Inter ha giocato con determinazione, unità, spirito di squadra sinonimo di espressione di un bel calcio fatto di giocate, azioni e gol merito di un allenatore, Simone Inzaghi che con la vittoria contro il Bayern Monaco è entrato nella storia.

A San Siro inizia in un clima di tifo da notte da Champions Leaugue l’attesa sfida Inter vs Bayern Monaco. Inizia l’Inter in attacco Thuram vola verso l’area cambio di gioco per di Marco tiro la blocca tra le mani il portiere Urbig. Decimo del primo tempo Muller prende palla a Barella, lancio per Olise che viene fermato da Bastoni. Mezz’ora del primo tempo l’Inter attacca a caccia della via del gol, Barella cambio gioco per di Marco ferma e controlla il pallone passaggio a Chalanoglu tiro potente ma palla alta sopra la porta. Siamo al trentacinquesimo, Laimer in area mette in mezzo per Muller palla rimane ancora in area arriva Sané tiro palla deviata nella mani di Sommer ma che non evita il calcio d’angolo.

Si va dunque alla fine del primo tempo sul risultato di 0 a 0. Alla ripresa, quarantanovesimo di Marco tiro deviazione parata di Urbig, tre minuti dopo attacco del Bayern, Goretka passa al bomber Kean uno contro uno con di Marco tiro ed è rete, vantaggio del Bayern Monaco. Ma l’Inter non demorde è il gol subito è l’inizio della partita vittoriosa dell’Inter. Lautaro prova a passare la palla a Thuram che duella con Laimer tiro palla nella mani di Urbig, ecco l’Inter che non molla e combatte. Cinquantasettesimo di Marco lancio in area da calcio d’angolo, pallone in area Lautaro Martinez ci arriva tocco di destro e il pallone in porta pareggio con l’Inter che andrebbe in semifinale di Champions.

Mezz’ora del secondo tempo Chalanoglu per Lautaro, la palla arriva a Mkhitaryan tiro palla respinta e palla tra i piedi di Chalanoglu tiro palla deviata in calcio d’angolo, dall’azione successiva che parte da calcio d’angolo salta Pavard di testa colpisce il pallone che va in rete ed è il gol del vantaggio , festa a San Siro. L’Inter insiste e gioca bene Barella per Mkhitaryan che cambia subito gioco per Darmian tiro palla facile per Urbig. Al settantacinquesimo Gnabry allarga per Guerreiro, pallone poi a Olise tiro parata di Sommer, dall’azione di calcio d’angolo Gnabry la mette in mezzo ci arriva Dier di testa e la palla entra il Bayern pareggia.

Novantesimo Olise per Coman pallone parata di Sommer che respinge Kean tiro palla alta. Ultimo minuto di recupero, il Bayern Monaco non molla Olise scambio per Kimmich sul fondo palla in mezzo ci arriva Coman tiro fuori e dopo questa azione fischia la fine e l’Inter in semifinale che notte di Champions. 

18/04/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 MAG 2025

CALCIO A 8: DANIELE D'ORTO IL NUOVO ALLENATORE DELLA NAZIONALE

CALCIO A 8: DANIELE D'ORTO IL NUOVO ALLENATORE DELLA NAZIONALE

02 MAG 2025

MONREALE PIANGE TRE GIOVANI VITE SPEZZATE: “NON È UNA SERIE TV, QUI SI MUORE DAVVERO”

Lacrime e silenzio, tre bare bianche, troppi sogni interrotti

02 MAG 2025

DOLCE VITTORIA PER LA SICILIA

Trionfa al campionato nazionale di pasticceria degli istituti alberghieri

29 APR 2025

VALDITARA DICE STOP AI TROPPI COMPITI E VERIFICHE

Meno stress e più organizzazione

29 APR 2025

SARA GAMA DICE ADDIO AL CALCIO GIOCATO

una leggenda che va oltre il campo

28 APR 2025

MATTARELLA AL FAI

"Giovani, trovate nella storia l'energia per costruire il futuro"