La rovente estate alle porte inizia con la notizia dell’addio tra Damiano David e Giorgia Soleri. La fine della loro relazione era trapelata da mesi, venendo sempre smentita: nelle scorse ore, però, è arrivata la prova che ha fatto infuriare l’influencer e ha rattristato il frontman dei Maneskin, che si è scusato con la sua ormai ex compagna.
I due, in molte occasioni, sono stati accusati di essere una coppia fake, come sottolineato anche dal ‘re dei paparazzi’ Fabrizio Corona, ritenendola “improponibile dal punto di vista estetico e ideologico”. Il fatto è che la love story era terminata da giorni, quindi non è possibile parlare di tradimento, ma mancava l’ufficializzazione, che, secondo un accordo tra gli ex innamorati, sarebbe stata annunciata proprio in queste ore.
Il caso ha voluto che il cantante sia stato ripreso mentre baciava in discoteca un’altra donna, non una qualunque, ma la modella Martina Taglienti, amica di tutta la rock band, compresa della Soleri, la quale, ha smesso di seguire sui social tutto il gruppo, dal primo all’ultimo.
12/06/2023
Inserisci un commento