Il duca e la duchessa del Sussex scatenano un vero putiferio mediatico per un incidente avvenuto il 16 maggio. Il loro racconto, ricorda la tragica morte della principessa Diana e del suo compagno Dodi Al-Fayed, scomparsi a Parigi nel 1997. Harry e la moglie sarebbero stati vittime di un inseguimento “quasi catastrofico e della durata di oltre due ore”, da parte di fotografi “molto aggressivi”.
La rocambolesca disavventura è avvenuta all’uscita dell’evento ‘Women of Vision Awards’, dove Meghan è stata premiata per “il suo impegno nella difesa di diritti di donne e ragazze”. Nell’incidente, riferisce la coppia, sarebbero rimasti coinvolti pedoni, diversi automobilisti e un paio di agenti di polizia.
Le notizie sono state sminuite dal sindaco di New York e da un tassista. Inoltre, alla richiesta dei legali dei Sussex di riavere tutte le foto e i filmati dei paparazzi, alla ‘BBC’, l’agenzia ‘Backgrid’, ha risposto: “In America la proprietà appartiene al proprietario: i terzi non possono pretendere nulla, come forse possono fare i re”.
22/05/2023
Inserisci un commento