La scomparsa della giovane donna di 29 anni, residente nel milanese e denunciata domenica scorsa, aveva allarmato i familiari, arrivati dalla Campania per riuscire a rintracciarla.
Purtroppo, Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, non potrà mai più far ritorno a casa, essendo stata uccisa dal padre di suo figlio e compagno, Alessandro Impagnatiello. L’uomo, interrogato dai Carabinieri, ha ammesso il delitto, comunicando di aver nascosto il corpo in un pezzetto di terra a Senago, non molto distante dalla loro abitazione.
La ricostruzione dei fatti ha portato in luce una storia paradossale, con tradimenti da parte del padre del bambino, che sarebbe nato fra circa due mesi, un incontro a tre con l’amante e un delitto scatenato dopo una drammatica discussione.
Impagnatiello, barman in un locale di lusso, è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale. Gli inquirenti ritengono che il trent’enne non abbia operato da solo e sono alla ricerca di eventuali complici.
01/06/2023
Inserisci un commento