La star a livello mondiale del calcio, Lionel Messi, osannato come uno dei più grandi in assoluto e, per alcuni, ancor più fenomenale dell’indimenticabile Diego Armando Maradona, sarà il protagonista di una nuova serie targata Apple Tv+.
Il calciatore, come il ‘Pibe de Oro’, è nato in Argentina e ha portato, nel 2022, la Nazionale Albiceleste a vincere il terzo titolo ai Mondiali di calcio in Qatar.
Secondo quanto annunciato nelle scorse ore, la docu-serie ancora senza titolo, con protagonista il sette volte vincitore del Pallone d’Oro, è stata girata a Parigi, in Qatar e in Argentina, seguendo importanti eventi sportivi che hanno segnato la sua carriera, conterrà aneddoti e interviste e sarà suddivisa in quattro parti, ma la data d’uscita non è stata ancora decisa.
La ‘Pulce’, così come soprannominato, prima di vincere in Qatar ha dichiarato: “Vincere una Coppa del Mondo sarebbe un sogno fantastico. È da anni che lo desidero e che ci lavoro. È il modo migliore per chiudere la mia carriera”.
07/06/2023
Inserisci un commento