La ‘Broad Arrow Group’, l’azienda nata nel 2021 dalla passione di alcuni collezionisti di auto, in occasione del 75/o anniversario della Porsche, ha organizzato tutta una serie di aste dedicate alle vetture più iconiche in assoluto del marchio.
Dopo le precedenti date, ad Atalanta, dall’8 al 10 giugno, sono state messe all’incanto altre tre supercar e, oggi, la Broad Arrow Auctions offre la possibilità di accaparrarsi un esemplare prodotto nel 1990, appartenuto alla stessa casa automobilistica fino al 1993.
La coupé, immatricolata a Böblingen, a pochi chilometri dalla storica sede situata a Stoccarda, la città tedesca dove è anche presente il celebre ‘Porsche Museum’ nato nel 2009, è dotata di tutte le finiture e dettagli più innovativi e tecnologicamente avanzati in quel determinato periodo storico.
La ‘Porsche 911 Carrera 4’, con sedili in pelle regolabili elettricamente, aria condizionata, console centrale Exclusive per i comandi, alzacristalli elettrici, telefono veicolare e rivestita di vernice verde metallizzata, si stima che verrà venduta per una cifra compresa tra i 110 mila e 140 mila dollari.
10/06/2023
Inserisci un commento