Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AURORA RAMAZZOTTI INDIGNATA PER GLI ATTACCHI A BERLUSCONI

Immagine dell'articolo

La scomparsa dell’ex quattro volte Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha infuocato il web. Tra i tanti, anche l’influencer Giorgia Soleri, da pochissimi giorni ex del frontman dei Maneskin, ha voluto esprimere il suo personalissimo parere sulla morte del Cavaliere, usando parole a dir poco taglienti, per poi cancellare tutto e chiedere scusa per il momento inopportuno.

Ma prima del ripensamento, Aurora Ramazzotti ha probabilmente letto quanto postato e, anche se indirettamente, ha risposto alla Soleri e a chiunque abbia sentito la necessità di inveire contro Silvio Berlusconi, deceduto da pochi giorni.  

Aurora Ramazzotti, ha scritto: “Lo dico? Il concetto ‘libertà di pensiero’ è stato completamente distrutto dai social. Nessuno ha il diritto di esultare per festeggiare o strumentalizzare la morte. Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate. Usare i social per diffamarlo oggi, non è libertà di pensiero. Nessuno vi costringe a scrivere cose belle, ma almeno oggi le cattiverie pensatele e basta. L’ho detto”.

14/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner