La scomparsa dell’ex quattro volte Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha infuocato il web. Tra i tanti, anche l’influencer Giorgia Soleri, da pochissimi giorni ex del frontman dei Maneskin, ha voluto esprimere il suo personalissimo parere sulla morte del Cavaliere, usando parole a dir poco taglienti, per poi cancellare tutto e chiedere scusa per il momento inopportuno.
Ma prima del ripensamento, Aurora Ramazzotti ha probabilmente letto quanto postato e, anche se indirettamente, ha risposto alla Soleri e a chiunque abbia sentito la necessità di inveire contro Silvio Berlusconi, deceduto da pochi giorni.
Aurora Ramazzotti, ha scritto: “Lo dico? Il concetto ‘libertà di pensiero’ è stato completamente distrutto dai social. Nessuno ha il diritto di esultare per festeggiare o strumentalizzare la morte. Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate. Usare i social per diffamarlo oggi, non è libertà di pensiero. Nessuno vi costringe a scrivere cose belle, ma almeno oggi le cattiverie pensatele e basta. L’ho detto”.
14/06/2023
Inserisci un commento