Il drammatico incidente avvenuto mercoledì scorso, che ha falciato la giovane vita del bimbo di 5 anni, continua a rimbalzare su tutti i giornali, scatenando ancora reazioni violente. Il pomeriggio del 14 giugno, quattro youtuber romani, conosciuti con il nome ‘Theborderline’ mentre giravano un video, “50 ore su una Lamborghini”, percorrendo la zona Casal Palocco di Roma, colpiscono frontalmente una Smart ForFour, con a bordo una mamma e due bambini piccoli, provocando la morte di Manuel.
L’evento ha sconvolto tutta la comunità, tanto che, pochissimi minuti dopo il drammatico impatto, le persone accorse sul posto avrebbero voluto linciare i giovani. Nonostante siano trascorsi diversi giorni, le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare.
Matteo Di Pietro, alla guida dell’auto e risultato positivo ai cannabinoidi, è indagato per omicidio stradale e lesioni stradali, ma al momento non sono scattate ancora le manette. Il gruppetto, nelle scorse ore, sulla propria pagina ufficiale, ha scritto: “I TheBorderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore. Nulla potrà mai più essere come prima”.
19/06/2023
Inserisci un commento