La Generazione X, che racchiude tutti i nati tra il 1965 e il 1980, è cresciuta nell’attesa che arrivasse la quarta pellicola de celebre film cult ‘Ritorno al futuro’, purtroppo mai realizzata. Tra il 1985 e il 1990 vennero prodotti i tre capolavori e anche i meno appassionati del genere cinematografico di fantascienza ne conoscevano, anche solo vagamente, le vicende.
Impossibile non ricordare la DeLorean, l’auto futuristica creata dall’inventore matto ‘Doc’, ossia il Dr. Emmett Brown e Marty McFly, il ragazzo che fece un viaggio indietro nel tempo. Negli anni scorsi, le diverse réunion in cui sono tornati ad abbracciarsi i due attori principali, Michael J Fox e Christopher Lloyd, hanno più volte fatto sperare nell’uscita di un nuovo lungometraggio, sempre smentito.
Ma a sorpresa, nelle scorse settimane è stata annunciata la produzione di un musical che, ufficialmente debutterà a Broadway il prossimo 3 agosto. Alla première teatrale erano presenti il regista Steven Spielberg, Michael J. Fox, Lea Thompson (la fidanzata di Marty) e Christopher Lloyd, che, tra foto e autografi, hanno incontrato gli attori scelti per interpretare i loro personaggi che, quasi trent’anni fa, appassionarono milioni di persone.
30/07/2023
Inserisci un commento