Il re del calcio brasiliano, conosciuto con il soprannome di Pelè e scomparso lo scorso 29 dicembre all’età di ottantadue anni, a poche ore dalla sua morte, decise di cambiare improvvisamente il testamento.
La vita del grande calciatore è stata costellata da innumerevoli successi e soddisfazioni, ma come tutti i comuni mortali anche Edson Arantes do Nascimiento, il suo vero nome, ha commesso degli errori.
Probabilmente, il più grande è stato il non aver mai voluto conoscere una figlia, dei sette avuti, nonostante la donna, agli inizi del 1990 intentò una causa per il riconoscimento e l’analisi del Dna che confermò la paternità.
Sandra Regina Machado, il nome della figlia nata nel 1964 e che nel 2006 morì anche lei per un cancro, ebbe due figli, che, fino al 28 dicembre non avevano mai avuto contatti con il nonno.
‘O Rey’ ormai certo che non sarebbe sopravvissuto al tumore al colon, dopo essersi pentito solo sul letto di morte, ha voluto incontrare i due nipoti, includendoli nel testamento che, secondo quanto appreso, supera i 100 mln di dollari.
04/03/2023
Inserisci un commento