Settimane di grande preoccupazione per i tanti fan della cantante Loredana Bertè che, inaspettatamente, ha annullato tutte le date del suo tour teatrale. La notizia era stata annunciata sulla sua pagina ufficiale, per poi scoprire che il motivo dell’uscita di scena era stata un’operazione urgente, avvenuta lo scorso 18 aprile.
L’ansia era stata alimentata soprattutto dal fatto che non è trapelata nessuna indiscrezione sui motivi dello stop forzato, lasciando presagire il peggio. Per fortuna, dopo quasi tre settimane, la sorella Leda, con la quale la rocker italiana ha riallacciato i rapporti dopo una discussione e “non sente poi tanto spesso”, ha rivelato che Loredana ora sta bene, precisando, al magazine Di Più, che “non è mai stata in pericolo di vita.
Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato…”. Ancora oggi, i motivi che hanno costretto l’artista, sorella dell’indimenticata Mia Martini, a finire sotto i ferri non sono stati resi noti.
08/05/2023
Inserisci un commento