Il longevo talent show ‘X Factor’, dedicato alla musica, è pronto a tornare con alcune novità. Il programma televisivo, come ormai da diciassette anni, vedrà come protagonisti tanti talentuosi in cerca di successo, che, dopo aver superato i provini, verranno scelti a far parte di quattro squadre, capitanate da altrettanti giudici.
Lo scorso anno, la giuria era composta da Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi: i primi tre sono stati riconfermati anche nel 2023, invece, il rapper milanese Mirko Martorana è stato sostituito. Al suo posto, tornerà uno dei volti storici del format, l’irriverente e apprezzatissimo musicista Marco Castoldi.
L’artista, conosciuto con il nome di Morgan, è un vero e proprio veterano di ‘X Factor’: in tanti anni, ha capitano ben sette squadre e, raggiungendo il traguardo di cinque vittorie, si è aggiudicato il primato assoluto di giudice che ha vinto il maggior numero di edizioni, non solo italiane ma anche estere. Alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, è stata riconfermata la cantante Francesca Michielin.
30/05/2023
Inserisci un commento