La celebre star di Hollywood Dwayne Johnson, con circa 380 mila follower sui social, che lo posizionano nell’olimpo degli influencer più pagati in assoluto al mondo, nel 2021 sul canale NBC e l’anno successivo in Italia su Sky, debuttò con la serie “Young Rock ”.
L’attore, produttore cinematografico ed ex icona del wrestling, con cui raggiunse la notorietà, è interprete di numerose pellicole famose, tra cui: ‘La Mummia’, ‘Jumanji: Benvenuti nella giungla’ e non ultimo ‘Fast & Furious’, nella sitcom, prodotta in tutto per tre stagioni, racconta la sua storia sin dall’adolescenza, per poi arrivare a guardare al futuro, candidandosi a Presidente degli Stati Uniti d’America.
La serie seguitissima da tutti i suoi fan, nonostante il successo della prima stagione, arrivando a 3,5 mln, man mano ha perso sempre più interesse, raggiungendo 2,23 mln nella seconda e appena 1,4 mln nella terza. Il repentino calo di spettatori, ha portato alla cancellazione della sitcom, con l’ultima puntata trasmessa sulla Nbc, lo scorso 10 giugno.
18/06/2023
Inserisci un commento