L’ultimo annuncio di Meta di voler lanciare una nuova piattaforma social, che ricorda per troppi aspetti la concorrente Twitter, ha scatenato un animato ‘botta e risposta’ tra i due imprenditori Elon Musk e Mark Zuckerberg, che, come noto, sono a capo dei due colossi.
La ‘conversazione’ ha raggiunto livelli surreali, tanto che il Ceo di Tesla è arrivato a sfidare il fondatore di Facebook, dichiarando: “Sono pronto a combattere in una gabbia con lui, se lui accetta”.
La risposta di Zuckerberg su Instagram è stata inaspettata, avendo accettato immediatamente la sfida. Per l’occasione, anche se una data non è stata ancora fissata, sarebbe già stato il luogo del combattimento: il ‘Vegas Octagon’, il ring ottagonale preferito da numerose star non professioniste.
Mentre Musk ha dichiarato di allenarsi molto poco, avendo però “una mossa speciale ‘il Tricheco’, buttandosi sull’avversario e tenendolo a terra fermo sulla schiena”, il rivale da tempo si allena a “jiu-jitsu”, la particolare disciplina brasiliana di cui è cintura bianca.
23/06/2023
Inserisci un commento