Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MUSK SFIDA ZUCKERBERG SU UN VERO RING

Immagine dell'articolo

L’ultimo annuncio di Meta di voler lanciare una nuova piattaforma social, che ricorda per troppi aspetti la concorrente Twitter, ha scatenato un animato ‘botta e risposta’ tra i due imprenditori Elon Musk e Mark Zuckerberg, che, come noto, sono a capo dei due colossi.

 La ‘conversazione’ ha raggiunto livelli surreali, tanto che il Ceo di Tesla è arrivato a sfidare il fondatore di Facebook, dichiarando: “Sono pronto a combattere in una gabbia con lui, se lui accetta”.

La risposta di Zuckerberg su Instagram è stata inaspettata, avendo accettato immediatamente la sfida. Per l’occasione, anche se una data non è stata ancora fissata, sarebbe già stato il luogo del combattimento: il ‘Vegas Octagon’, il ring ottagonale preferito da numerose star non professioniste.

Mentre Musk ha dichiarato di allenarsi molto poco, avendo però “una mossa speciale ‘il Tricheco’, buttandosi sull’avversario e tenendolo a terra fermo sulla schiena”, il rivale da tempo si allena a “jiu-jitsu”, la particolare disciplina brasiliana di cui è cintura bianca.

23/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner