Spotify, il servizio musicale che offre lo streaming on demande, presenta un nuovo “programma per supportare i talenti, sfruttando la sua rilevanza e il suo impatto culturale”.
Si aprono nuove opportunità per i giovani talenti emergenti in Italia, grazie al lancio del programma globale RADAR, avvenuto nei 50 paesi in cui è disponibile la piattaforma musicale.
Al progetto Italia, parteciperanno dodici cantanti che rappresenteranno la loro arte tramite vari generi musicali, spaziando tra rap, pop, reggaeton e indie. Stili diversi, personalità diverse che uniti formano lo sfaccettato universo di Radar Italia.
L’intento di Spotify è quello di portare l’ascoltatore, ad una scoperta continua della musica; infatti, attraverso l'analisi degli ascolti, consiglierà all'utente sia l'artista che più si avvicina ai suoi gusti sia quello che potrebbe risultare una piacevole scoperta.
Spotify, così dimostra un impegno concreto nei confronti degli artisti permettendogli di entrare a contatto con un pubblico sempre più vasto16/10/2020
Inserisci un commento