Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SAMSUNG, HUAWEI E XIAOMI RESISTONO ALLA CRISI

Immagine dell'articolo

L’analisi trimestrale sul mercato mondiale degli smartphone chiude con dei risultati che risultano essere migliori del previsto. Nonostante le consegne valutate sulla base annua hanno avuto una flessione circa dell’1%, gli analisti, comparando i dati con il precedente trimestre, evidenziano una ripresa con circa 350 milioni di unità. Secondo una statistica sul podio troviamo: la Samsung, con un aumento delle consegne di 80 milioni di unità, al secondo posto troviamo Huawei con 51 milioni di smartphone, cifra che rappresenta una notevole perdita nelle vendite, al terzo posto si insedia Xiaomi, con un’a considerevole crescita che arriva a toccare il 45% soprattutto in India. Inaspettatamente la Apple scende al quarto posto. Al quinto gradino troviamo Vivo, la società cinese arrivata di recente in Europa che gradualmente sta conquistando la sua fetta di mercato con circa 31 milioni di smartphone consegnati.

31/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato