Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LYST E LA SUA TOP 10 POWERDRESSES 2020

Immagine dell'articolo

Lyst la piattaforma online di fashion e moda globale, ha battezzato il 2020 come “year of fashion” permettendo a milioni di persone di andare alla ricerca dei propri capi di abbigliamento preferiti in modo semplice e veloce tramite la piattaforma. Alla fine dei giochi però, le ricerche degli utenti sono stati materiale di studio per capire chi e cosa siano stati I must have della moda del 2020, consentendo di stilare una lista della top 10 powerdresses 2020 cioè le 10 personalità il cui spiccato senso del gusto abbia influenzato maggiormente quello del resto del mondo, ottenendo i seguenti nomi: al primo posto Harry Styles come primo uomo più influente in cima alle classifiche di Lyst con I look dei suoi ultimi pezzi come Fine Line e Watermelon Sugar promuove un look di ispirazione vintage con un dettaglio prezioso costituito dalla collana di perle che contrasta la monotonia cromatica degli outfit, al secondo posto la cantante Beyoncé con il suo abito color oro del Black is King firmato Marine Serre, a seguire Kim Namjoon uno dei cantanti del gruppo musicale koreano BTS il cui ton su ton di un dolcevita bianco con abbinata una giacca bianca sfoggiato in quel di New York è stato simbolo di ispirazione per tanti uomini. Subito dopo troviamo Alexandria Ocasio-Cortez che ha denunciato il fenomeno della razzismo nel Congresso degli Stati Uniti vestita in un tailleur rosso bordeaux, al quinto  posto troviamo lo urban style e la street con le collaborazioni di Travis Scott per Nike e Mc Donald’s. Appena dopo troviamo Paul Mescal con il suo style minimal che prevede cardigan e calzoncini, seguito da Lizzo che invece “non fa prigionieri” con il suo bellissimo vestito bianco indossato per l’apparizione al Savage x Fenty Show Vol.2, ma tornando a noi siamo a Charlie d’Amelio, la giovane tiktoker americana che in una foto ha postato il suo red carpet alla sfilata di Maison Valentino con la sua borsa di Prada e nello stesso giorno la casa italiana ha avuto un tilt di sistema. Ultime due e non per importanza: Kate MiddletomChiara Ferragni. Le due donne, tra le più influenti al mondo, sarebbero al 9 e 10 poste della lista, vediamo perché:

La duchessa di Cambridge quest’estate era solita apparire in pubblico con una mascherina floreale che ha catturato subito l’attenzione dei sudditi regalandole il nono posto in questa classifica e per finire...dopo la collaborazione con Champion lo stile di Chiara Ferragni è diventato un po’ più sportivo ed ora tutti aspettano di vedere i suoi nuovi outfit da allenamento in quarantena.

 

21/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato