Ieri sera 3 Dicembre 2020 è andata in onda la semifinale del talent show X Factor. La serata si è divisa in due parti, la prima caratterizzata dai duetti con gli ospiti e la seconda dalla scelta di una cover da poter interpretare.
Le collaborazioni più emozionanti sono state portate sul palco da Hell Raton ed Emma, che hanno visto insieme Blind e Madame nel brano “baby”, CasadiLego e Lazza in “Catrame” e MyDrama insieme ad Izi per il brano “Chic”.
Purtroppo i posti in finale erano ovviamente limitati e questo ha costato il ballottaggio di Blind contro MyDrama che hanno rispettivamente portato due brani molto significativi per loro: per Blind la scelta del suo inedito “Come Habla” sulle note di Good Times di Ghali e per MyDrama la cover di “Spigoli di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme. Ad aggiudicarsi la vittoria e quindi, l’ultimo posto in finale è stato Blind, motivo di orgoglio per Emma, che ha sconfitto la ragazza al televoto. La settimana prossima vedremo una finale durissima che si giocherà tra Little Pieces of Marmelade, Casadilego, N.A.I.P e Blind.
04/12/2020
Inserisci un commento