Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“ALL YOU CAN STAY” ALLE MALDIVE

Immagine dell'articolo

L’hotel a 5 stelle Anantara Vheli Maldives Resort ha lanciato un’offerta imperdibile: un anno di soggiorno nell’isola a soli 35 euro a notte.

L’operazione è stata denominata “all you can stay”: con appena 25.550 euro, quota per due persone, si potrà vivere per l’intero 2021 in un posto paradisiaco, in una realtà distante da quella che si sta vivendo nel 2020.

Durante questa emergenza sanitaria, le Maldive hanno subito un grave danno economico a causa dell’impossibilità di viaggiare, e proprio per questo, il lussuosissimo resort ha deciso di promuovere quest’offerta in modo da rilanciare la propria attività.

È richiesto un pagamento anticipato; tutti i servizi sono inclusi, tra cui: lezioni di sub, centro benessere, palestra, piscina, lezioni di yoga e Wi-Fi gratuita.
Numerose persone si sono già mostrate interessate, sarà un’iniziativa che verrà presa in considerazione anche da altri per combattere questa crisi?

10/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato