Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

POSTE ITALIANE: NUOVE OPPORTUNITA’

Immagine dell'articolo

Nuove opportunità di lavoro per entrare a far parte di Poste Italiane S.p.A.  L’azienda italiana fondata nel lontano 1862, ricerca nuovo personale da impiegare in SDA Express Courier e Postel Spa, in diverse regioni d’Italia, quali: Lazio, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

I candidati, che potranno presentare la domanda anche senza esperienza lavorativa, come titolo di accesso dovranno aver conseguito il diploma di maturità o la laurea e verranno assunti con contratto a tempo determinato. I diplomati che vorranno candidarsi, dovranno aver conseguito il diploma di maturità con una votazione minima di 70/100. Tutti dovranno essere idonei al lavoro e qualora dovessero essere assunti, dovranno presentare il certificato del medico di base o dell’ASL di appartenenza.

Le Risorse Umane Territoriali di Poste italiane, ricevuta la candidatura, avvieranno le selezioni telefonando al candidato, il quale dovrà rispondere ad un test di ragionamento logico. Chi fosse interessato, potrà presentare la domanda entro il 15 dicembre. Poste Italiane è alla ricerca di personale attivo, dinamico, intraprendente e disponibile a lavorare a turni.

11/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato