Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL GAMING PHONE CHE TUTTI ASPETTANO

Immagine dell'articolo

Non è nemmeno stato presentato sul  mercato ma lo smartphone, nuova evoluzione dei ROG PHONE, è già diventato l'oggetto dei desideri degli adolescenti di tutto il mondo.

La nuova generazione del gaming phone di ASUS sta per arrivare e, secondo molti leak, avrà diverse migliorie rispetto al suo predecessore.

Già ROG PHONE 3 era un vero e proprio mostro di potenza, di conseguenza presentare un successore degno di nota non sarà un gioco da ragazzi per ASUS.

Seppur creato per i giochi  in mobilità il nuovo smartphone di ASUS promette prestazioni straordinarie nella fotografia, anche per i fotoamatori non molto esperti.

Non è ancora chiaro quale numero verrà affiancato al nome ufficiale. In Cina il 4 è considerato un numero di cattivo auspicio, quindi non ci stupiremmo se il futuro device di ASUS venisse presentato come ROG Phone 5.

 Le nuove indiscrezioni ci mostrano un prodotto dal design evoluto ma non rivoluzionato. La linea rimane quella iconica della serie ROG, dove vengono migliorati alcuni piccoli aspetti estetici. Sul lato si nota un tasto rosso, probabilmente una scorciatoia per entrare direttamente nella modalità gaming.

21/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato