Chiara Ferragni, la nota influencer balzata agli onori della cronaca attraverso i social, da diversi anni è entrata a pieno titolo nel mondo dell’imprenditoria, creando nel 2013 un proprio marchio “Chiara Ferragni Collection”, specializzato in abbigliamento e calzature.
In queste ore, l’imprenditrice ha comunicato che assieme a Luxottica, l’8 marzo, presenterà la sua prima collezione di occhiali da sole. La particolarità dei suoi sunglasses, è che prendono spunto dal “mondo delle corse automobilistiche”, e sono dedicati alle “donne che guidano la propria vita”.
Secondo quanto trapelato, saranno in vendita due modelli: “Cool Eye” disponibile in quattro varianti di colore, con la montatura a forma di gatto, e “Bold in Eye” in tre diversi colori, caratterizzati da uno stile più squadrato ma con gli angoli leggermente arrotondati.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro. La Ferragni ha dichiarato: “Adoro gli occhiali da sole, restano tra i miei accessori preferiti. Penso che questa collezione sarà in grado di offrire a ciascuna persona qualcosa che gli doni. Definiranno il look, faranno sentire bene, più rilassati. E saranno una protezione per quando non ci si sentirà al top”.
26/02/2021
Inserisci un commento