Lady Gaga, la cantante e attrice statunitense arrivata nel nostro paese per girare il film “House of Gucci”, del regista Ridley Scott, raggiunge Milano, la capitale della moda.
Qui verranno registrare alcune delle scene salienti del lungometraggio sull’omicidio di Maurizio Gucci, presidente della Maison famosissima in tutto il mondo. Stefani Joanne Angelina Germanotta, nome in arte dell’ecclettica artista, interpreterà Patrizia Reggiani l’ex moglie dell’imprenditore e mandante dell’omicidio.
Le prime scene nel capoluogo lombardo sono state girate presso l'Università Statale, ma da quanto trapelato, sono previste altre riprese, tra cui in Corso Venezia, dove venne commesso il delitto il 27 marzo 1995.
Lady Germanotta, dopo aver registrato a Roma e in Valle d’Aosta, ed essere attualmente a Milano, si recherà sul lago di Como e a Firenze, per continuare le riprese, con sommo piacere dei suoi numerosi fan. Il film tratto dall’omonimo romanzo di Sara gay Forden, vedrà la partecipazione degli attori Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Iron.
11/03/2021
Inserisci un commento