Netflix, il noto servizio di streaming in abbonamento nato nel 1997, che permette di guardare da qualunque dispositivo tutta una selezione di film e serie TV, è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Tantissimi i ruoli disponibili in tutto il mondo. La sede di Amsterdam della Netflix che si occupa dell’Europa meridionale, più precisamente di Spagna, Portogallo e Italia è alla ricerca di “un consulente in materia di proprietà intellettuale per consigliare produzioni cinematografiche e televisive e dirigenti, su tutte le questioni relative ai problemi di proprietà intellettuale. Questo ruolo collaborerà strettamente con le squadre creative, aziendali e legali che creano i fantastici contenuti di Netflix, supporterà principalmente i nostri contenuti in lingua spagnola e italiana, e avrà sede nel nostro ufficio di Madrid.”
Diversi i requisiti richiesti, tra cui:
- avvocato in materia di proprietà intellettuale, compreso: sport, pubblicità, tecnologia, giochi, produzione, musica, teatro, emittente o studio legale specializzato in questi settori;
- conoscenza dello spazio legale IP in EMEA;
- eccellenti capacità di comunicazione;
- buona conoscenza dello spagnolo e dell'inglese.
L’azienda non ha comunicato un tempo limite per presentare la propria candidatura, ma chi fosse interessato dovrà inoltrare la domanda collegandosi alla pagina di Netflix Jobs.
12/03/2021
Inserisci un commento