Gli Specializzati alla produzione dovranno installare e gestire la manutenzione e il funzionamento dei corpi illuminanti e dei relativi apparti tecnici, nonché delle apparecchiature di ripresa e diffusione audio e video, durante le prove e le riprese.
I Tecnici laureati dovranno pianificare lo sviluppo e la gestione delle attività, sia di progettazione che di installazione. Inoltre, dovranno provvedere alla manutenzione delle apparecchiature e degli impianti tecnologici.
I Tecnici Ict sono chiamati ad occuparsi della progettazione e del collaudo dei servizi legati alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
Per quanto riguarda gli specializzati alla produzione, sono disponibili 35 posti. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti:
· Non aver compiuto i 30° anno di età;
· Diploma di Scuola Media Inferiore;
· Patente di guida automobilistica cat. “C o C1”.
Il bando scadrà il giorno 8 giugno 2021, alle ore 12.
Per quanto riguarda i tecnici laureati, sono disponibili 20 posti. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti:
· Non aver compiuto il 30° anno di età;
· Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Informatica, Fisica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettrotecnica;
· Patente di guida automobilistica cat. “B”.
I termini per presentare la candidatura scadranno il 14 maggio 2021 alle ore 12.
La prova selettiva di svolgerà nelle sedi di Roma, Milano, Napoli e Torino e il candidato dovrà presentarsi munito di un Pc, tablet o smartphone, dotato di webcam e microfono, collegato a Google Chrome e con una connessione internet.
Le sedi di lavoro sono Roma, Milano, Napoli e Torino. L’invio della propria candidatura dovrà avvenire per via telematica sul sito della Rai, alla pagina “Lavora con noi”. Il contratto è di apprendistato professionalizzante.
27/04/2021
Inserisci un commento