La prima stagione di “LOL, chi ride è fuori”, il comedy show tutto da ridere, andato in onda su Amazon Prime, nonostante sia terminato da circa un mese, il suo successo continua. Appena finita la trasmissione, nessuno sapeva se si sarebbe mai realizzata una seconda stagione, anche se visto il successo della prima, era prevedibile. Infatti, è arrivata la notizia: “LOL, chi ride è fuori, 2” si farà.
Tanti saranno curiosi di conoscere sia i nomi dei conduttori che quelli della nuova squadra di comici. Amazon, seppur inizialmente aveva pensato di affidare la conduzione a Pio e Amedeo, avrebbe cambiato idea, riconfermando Mara Maionchi e Fedez. Chi avesse già seguito la prima edizione, trasmessa dall’1 all’8 aprile, saprà che i due conduttori avevano il compito sia di intrattenere il pubblico, che di supervisionare la gara, controllando che nessuno dei comici, accennasse un minimo sorriso alle gag esilaranti degli altri concorrenti, pena l’esclusione.
Nella prima edizione, i comici scelti furono: Elio, Frank Matano, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Michela Giraud, Luca Ravenna, Gianluca “Fru” Colucci e Ciro Priello, vincitore dello show. Per la prossima, anche se non sono stati confermati, è prevista la partecipazione di: Claudio Bisio, Aldo di Aldo, Luciana Littizzetto, Corrado Guzzanti, Giovanni e Giacomo, Max Pisu, Ale e Franz, Virginia Raffaele, Debora Villa e Claudio de Le Coliche. Anche la data non è stata resa nota, ma “LOL, chi ride è fuori, 2”, potrebbe arrivare a sorpresa, su Amazon Prime.
08/05/2021
Inserisci un commento