La nota catena, McDonald’s, nata negli Usa nel 1955, in Italia dal 1985 è presente con un numero di ristoranti fast food, sempre in crescita. Nonostante la pandemia, il noto marchio ha deciso di dare un forte segnale di ripartenza, avviando un piano di recruiting nazionale per l’assunzione di 2 mila nuovi lavoratori, di cui circa la metà andranno a potenziare lo staff delle attività già presenti sul territorio nazionale.
Mentre, i restanti mille verranno impiegati nei nuovi locali che saranno aperti nei prossimi mesi, in circa quindici regioni italiane. In questi giorni, la seconda catena di fast food al mondo, per numero di negozi, è alla ricerca di 72 nuovi lavoratori da impiegare nelle sedi sia di Torino che in provincia. In particolare, sono richiesti: 19 nel capoluogo piemontese, 7 a Chivasso, 6 ad Avigliana, 6 a Nichelino, 5 a San Maurizio Canavese, 5 a Carmagnola, 5 a Venaria, 4 ad Alpignano, 3 a Beinasco, 3 a Collegno, 2 a Rivoli, 2 a Settimo Torinese, 2 a Grugliasco, 1 a Pinerolo, 1 a Pavone Canavese e 1 a Leinì.
Ai candidati interessati, è richiesta una forte predisposizione al lavoro in gruppo e al contatto col cliente, oltre che dinamicità. La domanda deve essere inviata direttamente sul sito di McDonald’s, dove oltre al curriculum, bisognerà rispondere a delle domande, indicare le mansioni a cui si è interessati e la disponibilità oraria. Coloro che verranno ritenuti idonei, saranno ricontattati dall’azienda per un colloquio “ one to one”. Nel caso di assunzione, prima dell’effettivo inserimento del nuovo dipendente, questi dovrà seguire un corso di formazione.
24/06/2021
Inserisci un commento