Angela Chianello, più conosciuta come Angela da Mondello, nell’estate 2020 è diventata involontariamente famosa, per aver pronunciato in un’intervista “Non ce n’è Coviddi”, trasformandosi in pochissime ore in un tormentone. Già lo scorso anno, presento il brano “Non ce n’è”, a distanza di un anno, la casalinga siciliana è tornata a far parlare di sé sui principali canali social, pubblicando la sua seconda canzone, allegra e al limite del trash, caratterizzata da un forte accento palermitano.
“Buon giorno da Mondello”, il titolo della sua hit per l’estate, accompagnato da un video dove appare anche sua figlia, è in inno alla libertà, e ha l’ambizioso obiettivo di far ballare e divertire. In poche ore ha ricevuto 80 mila visualizzazioni, alcuni commenti positivi e diversi decisamente poco piacevoli.
Ma la signora, che dal giorno della famosa intervista, è diventata anche un’influencer, raggiungendo oltre 130 mila follower, non si è lasciata minimamente sfiorare dalle critiche, dichiarando: “Buongiorno. Eccomi qui, ho aspettato tanto e ne è valsa la pena. Ho lottato tanto, ho pianto tanto, ho sofferto tanto ma adesso devo cominciare da zero. Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto in questi mesi e soprattutto che mi hanno voluto bene. Comunque, eccomi qui, buongiorno da Mondello”.
03/07/2021
Inserisci un commento