È arrivata una nuova piattaforma social totalmente dedicata all’arte. Il suo nome è “heArt”, e si pronuncia cuore. L’idea tutta italiana è stata presentata da Matteo Forte, Amministratore Delegato di Stage Entertainment e direttore dei teatri milanesi Nazionale e Lirico, che poi è anche l’ideatore.
L’anima del progetto è quella di voler offrire una vetrina digitale agli artisti che desiderano far conoscere il proprio talento, così da creare, non solo un intrattenimento social di qualità, ma anche opportunità di lavoro. ‘heArt’ funziona in maniera molto simile a tutte le altre piattaforme social, è scaricabile da App Store o Google Play, oppure collegandosi al link ‘heArt’.
Ma, contrariamente a moltissime altre del suo genere, l’app è un canale social protetto, in quanto tutti coloro che vorranno esprimere il proprio talento, cantanti, attori, ballerini, musicisti, pittori, fotografi, etc., saranno liberi di farlo senza incorrere nel rischio di ricevere commenti sgradevoli.
Infatti, la community non potrà giudicare le performance o i lavori pubblicati, ma potrà rilasciare una valutazione da 1 a 5 ‘cuori’. Matteo Forte ha dichiarato: “Vogliamo essere aperti, inclusivi e democratici offrendo a tutti la possibilità di caricare contenuti. ”
30/07/2021
Inserisci un commento