Il Roma Music Festival giunge quest’anno alla sua quindicesima edizione,partendo dalla passione del suo produttore Andrea Montemurro che lo ideò nel lontano 2006 dando vita alla prima esplendida edizione al meraviglioso Teatro Adriano in Roma.
Forte dell'esperienza maturata e delle rinnovate partnership con media di rilievo nazionale come Radio Radio e Odeon Tv, il festival scalda i motori. Per iscriversi e partecipare come concorrenti c'è tempo fino ad oggi 5 settembre: centinaia di richieste di iscrizioni sono arrivate già da tutta Italia e anche dall'estero per poter partecipare: singoli, duo, band, cantautori e interpreti sono pronti a sfidarsi.
Le semifinali nazionali (a porte chiuse) e la finalissima nazionale (aperta al pubblico) si svolgeranno al teatro degli Eroi di Roma, alla presenza di musicisti e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo.
Le semifinali sono in programma il 10, 11 e 18 settembre, ma visto l’alto numero di richieste di partecipazione, si potrebbero aggiungere date nuove anche ad ottobre.
A fare gli onori di casa insieme al patron Andrea Montemurro sarà Stefano Raucci, noto conduttore radiotelevisivo e "supporto operativo" di tutta l'organizzazione.
Tutti i partecipanti avranno un video e un servizio fotografico professionale della loro esibizione davanti alla commissione giudicante. Per tutti coloro che volessero iscriversi prima della scadenza della scadenza di oggi e per avere ulteriori informazioni, basta seguire la pagina facebook ufficiale Roma Music Festival oppure andare sul sito ufficiale www.romamusicfestival.com e mandare una mail a iscrizione@romamusicfestival.com.
Per i vincitori, in palio premi e opportunità di lavoro reali nel mondo della musica e dello spettacolo, noi di QG siamo lieti di seguire il festival e ne saremo media partner fino alla serata finale.
05/09/2021
Inserisci un commento