I tanti fan di Apple, li attendevano già da un po', e finalmente nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio dell’uscita dei nuovi iPhone: 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max. Le quattro versioni, sono totalmente riprogettate, sia esteticamente che internamente, promettendo di essere “il miglior iPhone di sempre”. I nuovi dispositivi di Cupertino, dono preordinabili dal 17 settembre, ma saranno messi in vendita solo da venerdì 24.
Secondo quanto annunciato, sono state apportate diverse migliorie sul comparto fotografico, la batteria durerà tutta la giornata, lo schermo sarà più veloce e fluido. I bordi sono più piatti, il telaio è in alluminio, la connettività è 5G, la capacità di archiviazione da 1TB, il chip A15. Gli iPhone 13 e 13 mini, al prezzo di 839 euro, il primo e il secondo a 939 euro, sono disponibili nei colori: rosa, bianco, rosso, porpora, blu e nero.
Invece, la versione Pro e Pro Max, costeranno rispettivamente 1.189 euro e 1.289 euro, e sono disponibili in: oro, argento, azzurro sierra e grafite. Gli iPhone 12, secondo quanto trapelato, saranno in vendita nei negozi, fino ad esaurimento delle scorte.
19/09/2021
Inserisci un commento