L’ex Miss Italia, Miriam Leone, che vinse il titolo nel 2008, in questi anni è diventata un’apprezzata presentatrice e attrice. Sabato scorso si è sposata con il musicista e imprenditore Paolo Carullo, al quale era legata da due anni.
Una primissima foto, in abito bianco e in ombra, è stata divulgata da Miriam prima di raggiungere il Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, in Sicilia, con una dedica che rivela tutta la sua gioia: “Arrivo, amore”. La cerimonia, nello stile della coppia, molto gelosa della propria intimità, si è svolta nel massimo riserbo.
La notizia dei fiori d’arancio, non venne neanche annunciata dall’attrice, ma tramite una nota del Comune di Scicli. Nonostante sul profilo della Leone, prima dell’evento, non erano mai apparsi scatti con il neo-marito, per condividere la felicità con i tanti fan, la coppia ha scelto di pubblicare diverse immagini sui social. Terminato il rito in chiesa, gli sposi si sono allontanati a bordo di una Maserati decappottabile. Tanti auguri!!!
20/09/2021
Inserisci un commento