Il nuovissimo l’Apple Watch Series 7, in vendita da tre giorni anche in Italia, è stato totalmente rinnovato. Il nuovo dispositivo presenta un display più grande ed evoluto, circa un + 20%, grazie alla riduzione delle cornici del quadrante; è decisamente più robusto, avendo un cristallo resistente agli urti, all’acqua fino a 50 metri e alla polvere di grado IP6X; la ricarica è più veloce del 33% e l’autonomia di 18 ore.
Rispetto alla serie precedente, la “7” ha un differente design, angoli più arrotondati e schermo touch con bordo rifrangente, e gamma di colori, sia della cassa alluminio che dei cinturini. Cinque i colori: mezzanotte, galassia, verde, un nuovo blu e rosso; per i cinturini in acciaio inossidabile, sono disponibili in: argento, grafite e oro; Apple Watch Edition in titanio, si può scegliere in naturale e nero siderale.
Tra le funzioni disponibili, in particolare per salute e benessere: rilevazione dei battiti, monitoraggio del sonno, dei livelli di ossigeno nel sangue e dell’ECG. Inoltre, vi è l’accesso gratuito per tre mesi al servizio Fitness+. I prezzi dell’Apple Watch Series 7 partono dai 439 euro per il modello da 41 mm e 469 euro per il 45 mm, per poi salire se l’acquisto riguarda quelli con connessione indipendente con e-sim e Wi-Fi.
Ma attenzione: a pochi giorni dall’uscita del nuovo orologio, i clienti hanno segnalato i primi bug, come l’assenza di icone di sistema di app di terze parti e diversi problemi grafici.
22/10/2021
Inserisci un commento