E' un periodo davvero d'oro per la band. I Maneskin sono infatti candidati come "Best Group" e "Best Rock" alle nomination per gli Mtv Emas 2021, in programma in Ungheria il 14 novembre. Per la prima volta che un artista italiano, in questo caso una band, viene nominato in tre categorie ed è ancora la prima volta che riceviamo una nomination come "Best Group" e "Best Rock".
Inoltre stanno per volare negli Stati Uniti. L'atteso tour della rockband romana ha infatti aggiunto due prestigiose tappe, che li porterà mercoledì 27 ottobre al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.
I cinque vincitori di Sanremo il 26 ottobre saranno pure ospiti dell'iconico Tonight Show con Jimmy Fallon, che segnerà il loro debutto televisivo americano.
Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono reduci dal successo della hit "Mammamia": pubblicato l'8 ottobre e accompagnato da un videoclip dal tocco sexy, subito schizzato alla posizione 24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, che ha segnato il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band. I rocker vantano attualmente ben 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.
25/10/2021
Inserisci un commento