Come riporta il rotocalco Elle: Analizzando gli ultimi look di Chiara Ferragni è facile capire che , tra tutte le borse, la Kelly di Hermès è il suo modello preferito.
Nel suo color cioccolato, diventa uno scrigno prezioso di storia ed eleganza senza tempo.
Sono almeno 20 le borse Kelly di Hermès di Chiara Ferragni parte della sua collezione, dal valore inestimabile. E ogni volta che ne sfoggia una non passa mai inosservata. Ma quella che la ha resa protagonista racchiude le tendenze moda più cool del momento e le fashion obsession più amate dalle it girl di ogni angolo del mondo.
Sembra proprio che la influencer italiana abbia dettato i canoni dell'autunno con questo accessorio, facendo diventare il marrone il nuovo nero. ha infatti scelto di abbinare la sua borsa Hermès a uno styling nei toni naturali e quasi in monochrome (trend alert) che gioca con le nuance cioccolato. La sua borsa Hermès in pelle scura si sposa alla perfezione con la nappa del bomber oversize. Unica nota di colore a contrasto, il blu del maglione a coste che Chiara indossa sotto il piumino lucido.
Il marrone colorerà la nuova stagione con il suo intenso e naturale fascino, completando così la palette cromatica 2021/22. Attraversando sfumature intense come il cioccolato fondente, avvolgente come una crema alla nocciola o robusto come le note del caffè brasiliano. Diventa così il colore protagonista di mise eleganti e sofisticate, esaltato da una palette neutra, pennellate turchesi, gialle o arancio, illuminato dal bianco.
22/11/2021
Inserisci un commento