L’Assemblea regionale siciliana, l’organo legislativo della Regione Sicilia dal 1947, a maggio del 2019 bandì un concorso per titoli ed esami, per n. 8 posti di Segretario parlamentare con mansioni di segretario di amministrazione. La selezione non venne vai espletata e nelle scorse ore la Regione siciliana ha annunciato le date di svolgimento.
Alla data di scadenza presentarono la domanda circa 2400 persone che, secondo il calendario pubblicato nelle scorse ore, divisi per ordine alfabetico e in due sessioni differenti per ogni giornata, dovranno presentarsi presso la facoltà di Ingegneria di viale delle Scienze a Palermo, dal 28 al 30 dicembre. Gli aspiranti Segretari parlamentari, in 60 minuti dovranno rispondere a 60 quesiti a risposta multipla sulle materie specificate nel bando.
I candidati, per conoscere la banca dati dalla quale verranno estratti le domande, dovranno attendere venerdì 3 dicembre, collegandosi al sito internet dell’Ars. Saranno ammessi alle successive tre prove scritte, orali e tecniche, i partecipanti che si collocheranno entro i primi 400 posti.
29/11/2021
Inserisci un commento