Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MADAGASCAR: UN MINISTRO NUOTA PER 12 ORE IN MARE DOPO UN INCIDENTE IN ELICOTTERO

Immagine dell'articolo

Una notizia incredibile tanto che si potrebbe pensare ad una fake news, riguarda un ministro del Madagascar e di una seconda persona, usciti miracolosamente indenni da un incidente in elicottero, avvenuto lunedì.

I due individui, assieme ad altre 39 persone morte nel disastro, erano a bordo del velivolo che si è schiantato in mare al largo della costa nord-orientale dell’isola e, dopo aver nuotato per quasi 12 ore, martedì mattina sono riusciti a raggiungere la spiaggia della località balneare di Mahambo.

Uno dei due sopravvissuti, è il segretario di Stato della polizia malgascia, il cinquantasettenne Serge Gelle che, seppur stremato dall’assurda avventura, in un video è stato ripreso con ancora indosso la divisa e sdraiato su una sedia.

Il generale è riuscito a salvarsi grazie alla sua “grande resistenza nello sport”, utilizzando un sedile dell’elicottero come galleggiante. Subito dopo l’impresa ha dichiarato: “Il mio momento di morire non è ancora arrivato”.

22/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato