Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COVID: NUOVO RECORD DI CASI POSITIVI NEL MONDO

Immagine dell'articolo

L’ OMS ha comunicato i dati dei contagi da Covid nel mondo è afferma che il rischio dovuto alla nuova variante Omicron rimane molto alto

Nella settimana che va dal 22 al 28 dicembre basati sui rapporti comunicati dalle autorità sanitarie di ciascun Paese contano che oltre 935.000 casi di Covid sono stati registrati in media ogni giorno.

Omicron rispetto alla variante Delta risulta essere più “veloce” nel diffondersi tanto da destare ancora più preoccupazione visto che si è raggiunto il livello più alto mai raggiunto dall'inizio della pandemia.

Ancora un po' da tutti i paesi si alza la raccomandazione alla popolazione di sottoporsi alla terza dose che comunque rimane l’unica arma efficacie per contrastare la diffusione del virus e soprattutto evita che con il contagio si possano avere conseguenze gravi di salute e congestionare gli ospedali ormai da settimane nuovamente in sofferenza

29/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato