Il mondo degli smartphone corre sempre più nella direzione dei foldable, così come dimostrato in questi mesi con l’uscita di nuovi dispositivi pieghevoli, progettati da Samsung, Huawei, Xiaomi, OPPO e Honor, di cui in realtà per quest’ultimo, al momento è stata divulgata solo una prima immagine teaser di ‘Honor Magic V’.
A pochissimi giorni dalla fine del 2021, il pieghevole richiudibile in due parti, sembra già esser stato superato, in quanto prima Samsung con il “Trio al Galaxy Fold Z3” e, dopo poche ore,Microsoft con un “dispositivo di visualizzazione multi-pannello” chiamato sul web “Surface Trio”, avrebbero già depositato il brevetto per un dispositivo con triplo schermo.
I due futuristici smartphone avrebbero caratteristiche simili, con “tre display senza soluzione di continuità”. Il sito Patently Apple scrive: “I dispositivi di visualizzazione a più pannelli possono essere utili in una varietà di scenari diversi, ad esempio, per mostrare contemporaneamente più finestre visivamente su pannelli separati”
02/01/2022
Inserisci un commento