Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

USA: LA FIERA DEI VIDEOGIOCHI 2022 SI TERRA’ ANCORA ONLINE

Immagine dell'articolo

L’ESA, la Entertainment Software Association, l’associazione dell’industria dei videogiochi statunitense, ha annunciato che il “E3 2022”, l’Electronic Entertainment Experience, l’evento mondiale della tecnologia, per il secondo anno consecutivo, si terrà esclusivamente online.

La sospensione della Fiera dei videogiochi di Los Angeles è stata decisa sulla base dell’aumento esponenziale dei contagi negli Usa, causati dalla variante Omicron. Ma a pesare sulla decisione è stata anche la disdetta e, di conseguenza, la mancata partecipazione fisica di tantissimi big della tecnologia al CES, il Consumer Electronic Show di Las Vegas, l’evento organizzato dal 5 all’8 gennaio, dedicato all’elettronica.

L’ESA ha dichiarato: “A causa dei rischi per la salute relativi alla pandemia COVID-19 e al suo potenziale impatto sulla sicurezza degli espositori e dei visitatori, l’E3 non si svolgerà in presenza nel 2022”. L’evento, così come lo scorso anno, si terrà in versione digitale, entro l’estate

08/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato