A pochi giorni dalle commoventi storie su Instagram, pubblicate da Fedez, con le quali aveva annunciato di aver scoperto un importante problema di salute, ieri il cantante è stato operato.
Nonostante non abbia voluto render nota la malattia diagnosticata, ha voluto comunque condividere con i suoi fan il preoccupante momento. L’intervento è stato programmato in pochissimi giorni e fissato proprio nel giorno del primo compleanno della sua secondogenita Vittoria. Per questo motivo, i Ferragnez hanno organizzato tre giorni prima, per il 20 marzo, la sfavillante festicciola per la loro principessa, condividendo le foto sui social.
Il rapper ha scelto di affidarsi ai medici del San Raffaele di Milano. Secondo quanto annunciato dalla moglie Chiara Ferragni, l’intervento chirurgico è andato bene e, presto, l’amato papà tornerà a casa. Tantissimi i messaggi di sostegno, sia da parte dei fan che degli amici, tra cui Emma, Giuliano Sangiorgi, Simona Ventura, Vittorio Feltri e Matteo Salvini, con il quale in passato ha avuto qualche scontro.
24/03/2022
Inserisci un commento