Due delle più grandi aziende al mondo, specializzate nella produzione di orologi, ‘Swatch’ e ‘Omega’, hanno dato vita ad una nuova partnership, che ha portato al lancio di un nuovo modello: ‘Omega X Swatch Bioceramic MoonSwatch’.
Le due società, entrambe svizzere, da sempre dominano il mercato proponendo prodotti rivolti ad una clientela molto diversa fra loro: la prima, con il suo stile pop e iper-colorato, offre prodotti sempre al passo con la moda, mentre la seconda, con modelli sia sportivi che eleganti, è leader nel settore del lusso.
Grazie al sodalizio, con il nuovo orologio ‘MoonSwatch’ è stato realizzato un prodotto capace di creare un ponte fra i due mondi. I designer si sono ispirati allo ‘Spazio’ e all’orologio che indossava Neil Armstrong quando arrivò sulla Luna nel 1969. Sono stati creati ben 11 diversi modelli, che prendono il nome dai corpi celesti, fabbricati in Bioceramic, un innovativo materiale composto da due terzi in ceramica e un terzo dall’olio di ricino.
L’uscita nei negozi specializzati è avvenuta il 26 marzo, e, dalle lunghe file davanti agli store, è chiaro che ‘Omega X Swatch Bioceramic MoonSwatch’ ha già riscosso un grande successo.
27/03/2022
Inserisci un commento