Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PLAY STATION PLUS: NOVITA’ DA GIUGNO

Immagine dell'articolo

La Sony nel 1994 lanciò sul mercato la mitica Play Station, la consolle che permette di intrattenersi e divertirsi con tantissimi giochi: avventura, corse automobilistiche, fantasy e di ruolo.

Nelle scorse ore, la casa giapponese ha rivelato una novità che andrà ad arricchire l’offerta dei giochi: gli abbonamenti per PS4 e PS5 subiranno una variazione, venendo assorbiti dalla piattaforma in streaming PlayStation Now.

Non ci sarà nessuna variazione del nome, che rimarrà ancora ‘PlayStation Plus’ ma da giugno, iniziando dall’Asia e poi venendo introdotti gradualmente anche in Europa, saranno disponibili tre piani: Essential, Extra e Premium.

L’Essential, mantiene immutate le condizioni attuali di PlayStation Plus; l’Extra permetterà di scaricare sulla consolle fino a 400 titoli PS4 e PS5; mentre il Premium consentirà di accedere a più di 700 giochi presenti in catalogo e di avere tutti i vantaggi dei due precedenti livelli oltre che  quelli del servizio PlayStation Now.

31/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato