Al Magazzino sul Po Giovedì 21 aprile c'è il concerto dei Mambo Melon. Un gruppo certamente non convenzionali e fuori dagli schemi a partire dalla lineup: batteria, basso e flauto modulato tramite synth inseguono sequencer e campioni
Nella loro musica si possono ritrovare elementi math ma senza perdere d'occhio la forma canzone, noise ma con flauto e filtro risonante, sperimentali però non fini a sé stessi, strumentali ma con campionamenti di voce, mashup però a piccole dosi, post rock ma solo negli ascolti passati.
La band di cuneo dei Mambo Melon ha già all'attivo 3 dischi e più di cento concerti in Italia e all’Estero. L'ultimo album "Il Bestiario" è uscito nel 2019 per Jestrai Records e EdisonBox Records.
Il concerto sarà aperto dal quintetto dei Mrs Lemon, un gruppo che nella sua musica offre sonorità che spaziano dal soul al rock’n roll, dal folk al pop, dal cantautorato d’oltreoceano all’alternative nostrano e con all’attivo due singoli usciti nel 2021 in attesa del primo EP in programma per il 2022.
12/04/2022
Inserisci un commento