Ezra Miller, il fascinoso attore, modello e musicista trentenne, sostenitore del gender fluid, è considerato uno dei personaggi più talentuosi di Hollywood. Se in questi giorni è possibile ammirarlo ne terzo atto della saga di “Animali Fantastici”, dove interpreta il nipote di Albus Silente, la sua partecipazione nel ruolo di ‘The flash’, film che dovrebbe uscire nel 2023, potrebbe essere a rischio a causa di alcuni guai con la giustizia.
Miller, a marzo scorso, venne arrestato alle Hawaii per “disturbo della quiete pubblica e molestie”, avendo reagito in maniera violenta contro una coppia che cantava al karaoke in un bar. I due, dopo l’aggressione, contattarono le autorità dichiarando che la star hollywoodiana aveva fatto irruzione nella loro casa e, per questo, venne emesso un ordine restrittivo.
Secondo indiscrezioni, la casa produttrice cinematografica Warner Bros potrebbe far saltare il film sull’Uomo più veloce del mondo. Ma, dopo la notizia che le accuse sono state ritirate, è stata smentita qualunque misura ai danni dell’attore. Ciò significa che, per il momento, la carriera di Ezra Miller non subirà nessuna battuta d’arresto.
15/04/2022
Inserisci un commento