Nell’aeroporto internazionale di Fiumicino, Roma, sono in arrivo nel Lazio migliaia di nuove assunzioni, è infatti pronta la nuova Area d’imbarco A, che si stima potrà creare lavoro per oltre 10 mila persone, tra inserimenti diretti e nell’indotto. L’inaugurazione del nuovo polo d’imbarco sarà il prossimo 18 maggio e sarà operativo a partire dal giorno seguente.
I profili ricercati riguarderanno diversi profili, tra cui: addetti alle pulizie, addetti all’assistenza ai passeggeri e assistenti per i servizi di terra.
Inoltre, l’ampliamento dello scalo potrà generare un elevato numero di opportunità lavorative a livello d’indotto. Sono previste, infatti, migliaia di possibili assunzioni presso operatori del turismo, negozi e servizi che ruotano attorno alla nuova Area d’imbarco.
Generalmente l’aeroporto Leonardo da Vinci è gestito da ADR, raccoglie le candidature tramite la pagina carriere (Lavora con noi) del proprio portale web.
Si consiglia a chi è interessato di tenere d’occhio il portale web della società che gestisce lo scalo internazionale romano, magari si potranno avere buone opportunità
03/05/2022
Inserisci un commento