Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘BABY GANG’ RINVIATO A GIUDIZIO PER RAPINA

Immagine dell'articolo

Quattro ragazzi, tra maggio e luglio 2021, hanno messo a segno diverse rapine nel milanese, tra cui tre nel centro di Milano. In seguito alle indagini, le forze dell’ordine hanno imputato come colpevoli tre volti conosciuti del mondo della musica: i rapper Baby Gang, Niema Ezza e Samy Free, mentre il quarto è un albanese di 31 anni.

Il ventenne Zaccaria Mouhib, vero nome di Baby Gang, dopo esser stato arrestato, a gennaio è stato scarcerato dopo poche settimane, grazie al suo legale l’avvocato Niccolò Vecchioni, avendo dimostrato alcune lacune probatorie a suo carico. Anche gli altri due rapper si erano visti attenuate le misure cautelari, tornando poi liberi.

Nelle scorse ore, però, la Procura di Milano, dopo aver concluso un’inchiesta coordinata dal pm Leonardo Lesti, condotta dai carabinieri di Pioltello e dalla Questura milanese, ha chiesto il rinvio a giudizio per i tre rapper e il 31enne albanese, che non venne mai arrestato: i quattro dovranno presentarsi davanti al giudice il 18 ottobre.

20/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato