Il rapper milanese Fedez, lo scorso marzo è stato operato per un tumore al pancreas. Da sempre, assieme alla moglie Chiara Ferragni, sui social è estremamente attivo e, dopo un primo momento di silenzio, ha voluto condividere con i suoi fan anche i momenti più bui legati alla malattia.
Fortunatamente, Federico, il suo vero nome, ha superato eccellentemente il drammatico momento ma, nelle scorse ore, tra le nuove stories di Instagram, tra scatti felici e buffi, ha pubblicato un audio che ha sorpreso tutti. Forse da qualcuno, come sottolineato dallo stesso cantante, la decisione potrebbe essere interpretata come l’ennesimo gesto di “protagonismo o narcisismo”, ma l’intento è di far sentire meno sole le persone che, come lui, stanno attraversando un momento drammatico e d’incertezza.
Nella registrazione, si può ascoltare la voce di Fedez che, non appena ricevuta la terribile notizia, piangendo in una seduta con lo psicologo, dichiara: “Non voglio morire, non voglio morire, ho paura che i miei figli non si ricorderanno neanche di me”. Eh sì, perché il suo più grande timore non era quello di non superare l’intervento o di dover morire, ma che i suoi bambini, ‘Vitto’ e ‘Leone’, potessero dimenticarlo.
13/06/2022
Inserisci un commento