Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EASTPACK STORIA DEL NOTO MARCHIO

Immagine dell'articolo

La nota marca di zaini, Eastpack, nasce nel 1952 e produceva zaini e sacche per l’esercito degli Stati Uniti, allora però il marchio si chiamava Eastern Canvas products USA.

Col tempo il brand divenne sempre più conosciuto e venne prodotto il modello padded and pak’r (uno dei più famosi ). Il brand è molto noto anche per aver aggiunto le rotelle alle borse da viaggio per la prima volta.

Lo slogan del brand è ‘Built to resist’ ciò significa che gli zaini sono molto resistenti e pronti per usi estremi .Il marchio è stato uno dei primi negli anni 80 a creare gli stemmi all-over sui loro zaini, consuetudine confermata in ogni collezione con stampe e stemmi differenti.

Nel 2010 il brand ha lanciato Eastpack Artist Studios, a sostegno della campagna di Designers Against AIDS, invitando artisti  e designer per ridisegnare il classico modello per beneficenza.

 

17/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato